Le previsioni meteo di sabato 26 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 26 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 26 maggio – Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso con deboli rovesci nel corso della giornata. Al Centro velature sui rilievi appenninici, al Sud ampi soleggiamenti su tutto il settore.

Le previsioni meteo di sabato 26 maggio – Bella giornata di sole sull’Italia con il cielo che si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su tutti i settori.

Nord – Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, deboli rovesci nel corso della giornata

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord con addensamenti compatti solo sui settori alpini e prealpini dove non si escludono possibili fenomeni di lieve entità. Qualche velatura sulle pianure, migliora a partire dalla sera.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, qualche nuvola sui rilievi appenninici

Bel tempo sulle regioni centrali con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Addensamenti compatti sui rilievi appenninici con possibili rovesci a partire da pomeriggio su Lazio e Abruzzo. Migliora dalla sera.

Sud – Ampio soleggiamento sulle regioni meridionali

Bel tempo anche al Sud con ampi soleggiamenti su tutte le regioni meridionali. Nuvole in transito dal pomeriggio senza rovesci degni di nota. Migliora dalla sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 14:20

Le previsioni meteo di venerdì 25 maggio

nl pixel